REGOLAMENTAZIONE SERVIZIO ERBE E POTATURE

REGOLAMENTAZIONE SERVIZIO ERBE & POTATURE

 

Il Servizio è riservato a tutti i prodotti derivati dalla manutenzione del verde, proveniente esclusivamente dall’interno del CONSORZIO.

 

  • Il Servizio è stato affidato interamente alla Soc. Vivai dell’Argento.

 

  • Il Servizio distingue l’erba (RISULTA DI PRATINO) che dovrà essere immessa in sacchi e lasciata in prossimità del cancello della proprietà, dai prodotti derivanti dalla potatura di alberi e cespugli (POTATURE) che dovranno essere portati nel punto di raccolta.

Per la RISULTA DI PRATINO, il servizio consiste nel raccogliere (da parte della società appaltatrice) in prossimità dei cancelli delle proprietà private, i sacchi contenenti l’erba e trasportati direttamente fuori dal Consorzio con automezzo apposito.

Per le POTATURE, il servizio consiste nel caricare i materiali scaricati dai giardinieri nel punto di raccolta interno e portarli (dalla società appaltatrice) fuori dal Consorzio con automezzo apposito.

 

E’ Vietato lasciare resti di potatura

  • o altro materiale ingombrante –

 nei pressi dei Cassonetti Consortili

 

LE POTATURE ED I SACCHI CONTENENTI RISULTA DI PRATINO, saranno conferite/i da TUTTI I GIARDINIERI, nel Punto di Raccolta nei giorni e nelle ore di apertura prestabiliti.

I CONSORZIATI CHE SVOLGONO LAVORI DI GIARDINAGGIO SENZA L’AUSILIO DEL GIARDINIERE, possono lasciare i sacchi (SOLO RISULTA DI PRATINO) fuori dai cancelli delle loro proprietà. LE POTATURE, dovranno essere conferite presso il Punto di Raccolta nei giorni e nelle ore di apertura prestabiliti.

E’ VIETATO CONFERIRE TRONCHI, RADICI E POTATURE SUPERIORI A 10 Cm. DI DIAMETRO.

E’ ASSOLUTAMENTE VIETATO SCARICARE RISULTA DI MATERIALE EDILE ALL’INTERNO DEL PUNTO DI RACCOLTA.

 

OGNI SINGOLO SACCO NON PUO’ PESARE OLTRE 25 Kg.

 

E’ BUONA REGOLA

( NEI FINE SETTIMANA )

 

LASCIARE I SACCHI FUORI DAI CANCELLI

(CON LA SOLA RISULTA DI PRATINO)

NEL TARDO POMERIGGIO DI DOMENICA E NON PRIMA